Uomini e Donne, anticipazioni trono over 13 dicembre 2017

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano che la fascia pomeridiana dedicata a dame e cavalieri si aprirà con le immagini di ciò che è successo dopo la famosa cena tra Gemma e Giorgio e verrà mostrata la parodia che hanno fatto Tina e Gianni.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 13 dicembre 2017- foto newscronaca.it

Gemma non sarà contenta della scenetta comica tra i due e tirerà fuori un video girato in discoteca in cui la bionda opinionista esprime il suo pensiero negativo sulla dama torinese. La risposta di Tina conferma esattamente quanto ascoltato nel video mandato in onda.

Nel frattempo mercoledì 6 dicembre sono state registrate nuove puntate del trono over. Scopriamo cosa è successo!

L’argomento principale è l’ambigua amicizia tra Giorgio e Anna e la grande discussione fra Gemma e Giorgio. Il cavaliere entra in studio e si scusa mentre Gemma ribadisce di non aver apprezzato i termini con cui ha definito la loro intimità.

Gemma ribadisce che Giorgio, durante la cerna, non l’ha baciata solo perché si è voluto trattenere e aggiunge che lui ha pubblicato sui social una loro foto con la dedica ‘ricordi’. Il “Gabbiano” non contrattacca e vorrebbe che si lasciasse da parte il rancore.

La padrona di casa lancia un nuovo video in cui Anna e Gianni stanno leggendo tutti i messaggi arrivati sul cellulare di Anna: la dama se ne va infuriata e decide di non tornare più in trasmissione.

Anna ci ha ripensato e torna in studio per fare delle domande proprio a lui: Giorgio le ricorda quello che successe due anni fa in camera d’albergo e Anna ribadisce di non essere innamorata di lui.

Si passa a Gianfranco e Gina: dopo alcuni giorni di telefonate lui non si è fatto più sentire. Il cavaliere le spiega di aver perso un cane che amava molto e di aver riflettuto sulle loro diversità.

Gianfranco, però, la sera prima lui è uscito con Titti la quale però non è rimasta soddisfatta dall’incontro. Gina è confusa e decide di pensarci su.

Giorgio è riuscito a convincere Gemma a rientrare e i due ballano insieme. Tina commenta l’atteggiamento di lei che “elemosina” le attenzioni di Giorgio e la dama torinese le dà ragione perché si sente illusa.

La signora Ines è venuta per conoscere Vincenzo, ma lui pensa che sia troppo lontana. Carmine sembra molto interessato alla signora Ines perché assomiglia a sua moglie ma lei non è interessata a conoscerlo.

Anna G. arriva per conoscere Carmine perché colpita dalla sua dolcezza e dal cuore grande: lui è contentissimo, balla con lei e sarebbe pronto a lasciare subito la trasmissione.

Myriam