Uomini e donne, anticipazioni trono over 14 febbraio 2018

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano che le avventure di cavalieri e dame del parterre di Maria De Filippi andranno in onda come al solito. Non ci sarà quindi la puntata speciale di San Valentino!

Uomini e donne, anticipazioni trono over 14 febbraio 2018- foto ultimenotizieflash.com

In questa edizione si è fatto un cambio di marcia rispetto all’anno scorso in cui la redazione decise di organizzare una puntata speciale di San Valentino con protagoniste tutte le coppie più amate dal pubblico.

Tutto andrà in onda normalmente e al centro dell’attenzione ci saranno ancora i sentimenti di Gemma Galgani. Cosa accadrà?

Si parte con la solita scenetta con Domenico e Tina e poi vengono messe due sedute al centro: parte il filmato dell’incontro tra Gemma e Raffaele dopo l’ultima registrazione.

Gemma e Raffaele si confrontano: la dama pensa che lui sia influenzato dalle parole di Tina mentre lui pensa di essere stato usato.

La Galgani entra in studio e Tina si rivolge furibonda alla dama per quanto detto su di lei.

Entra Raffaele e Gemma decide di interrompere la conoscenza mentre il cavaliere dichiara di non avere più interesse per lei.

Secondo Tina, Gemma è ancora innamorata di Giorgio.

Gemma vuole che Raffaele lasci la trasmissione ma lui decide di rimanere.

La dama torinese vuole ballare con Giorgio, ma l’ira di Tina costringe il cavaliere a tornare al suo posto.

Giorgio fa un regalo ad Anna ma la cosa non piace a Gianni.

Valter, che sta uscendo con Anna, confessa di non trovare nulla di male in questo regalo, nonostante i fraintendimenti.

Anna sostiene che voleva vederlo ma gli incontri sono saltati per diversi motivi.

Giorgio viene chiamato al centro: parte l’esterna con Paola, scatta qualche bacio. Il “Gabbiano” in studio decide di interrompere la conoscenza perché ormai la “chimica” si è spenta.

La storia infinita tra Gemma e Giorgio però potrebbe aver stancato la padrona di casa visto che nelle ultime settimane Maria ha cercato di mettere Gemma alle strette: o decide di conoscere altri uomini seriamente oppure può considerare la sua esperienza nel programma terminata.

La De Filippi ha chiesto a Gemma di fare chiarezza con se stessa e con i suoi sentimenti per evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla. Che Maria si sia stancata realmente della situazione?