Uomini e Donne, anticipazioni trono over 28 febbraio 2018

Il terzo appuntamento di Uomini e donne è dedicato come sempre al trono over e le anticipazioni di questa settimana ci raccontano che saranno puntate molto movimentate. Cosa succederà?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 28 febbraio 2018- foto melty.it

Si parte con le novità che riguardano proprio Gemma Galgani, la dama torinese che ha dichiarato nuovamente i suoi sentimenti per Giorgio Manetti, sperando che prima o poi il cavaliere ricambiasse.

Sembra proprio che Gemma, dopo aver provato a rimettere nuovamente in sesto questa storia d’amore, abbia scelto definitivamente di voltare pagina e di andare avanti.

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne rivelano che la dama ha notato tra il parterre di cavalieri Armando, al quale ha chiesto di poter fare un ballo insieme in puntata.

Intanto in studio si è parlato ancora del presunto flirt tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari, la bionda opinionista tornata di nuovo single.

E a proposito di Tina, sembra proprio che nelle prossime puntate del trono classico vestirà il ruolo di tronista.

Questo smentirebbe completamente la presunta relazione tra lei e Giorgio, ma non placa gli animi tra Tina e Gemma.

Questa settimana verrà trasmessa la puntata del trono over registrata a San Valentino in cui Tina ha buttato dell’acqua in testa a Gemma Galgani, facendole una doccia.

Ida lascerà Riccardo ma poi scoppierà a piangere perché un’altra signora entrerà per conoscere sia lui che Sossio.

Grazia ha interrotto la frequentazione con Tomas, che però si è visto con Valentina ma ha ammesso di aver sentito maggiormente la mancanza di Donatella.

Myriam