Uomini e donne, anticipazioni trono over 6 dicembre 2017

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano che questo appuntamento sarà dedicato alla cena tra Giorgio e Gemma, una coppia che continua a far sognare nonostante tutto.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 6 dicembre 2017- foto funweek.it

Giorgio l’aspetta nel locale in cui si sono incontrati per la prima volta e Gemma arriva emozionata ed elegante come sempre.

Lei ammette di essere ancora innamorata di lui e lui non sembra cambiare atteggiamento e, a fine serata, la lascia con il saluto della buona notte. Gemma scoppia in lacrime.

In studio la dama torinese confessa di non aver voluto lasciare nulla di intentato, anche se il suo istinto le dice che c’è qualcosa di poco chiaro nell’atteggiamento del suo ex.

Dal canto suo Giorgio ribadisce che è stato bene a cena con lei ma che la considera come un’amica: tra i due non c’è nulla!

Gianni e Tina commentano che se Giorgio avesse accettato le sue avances lei non si sarebbe accontentata di una sola notte mentre Giorgio le ribadisce che per lui non ci sono possibili cambiamenti.

Guido entra agguerrito e chiosa: “Noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei”. Gemma non accetta l’opinione di Guido e poi balla con Giorgio.

Ma cosa c’è davvero tra i due? Perché Gemma continua a credere di poter costruire una storia con lui? Le dichiarazioni rilasciate da Manetti in un intervista avevano fatto credere a Gemma che potesse esserci ancora qualcosa tra loro. E non solo.

Qualche giorno fa, Giorgio ha condiviso su Facebook una foto che lo ritrae a cena con Gemma qualche anno fa, corredata da una didascalia nostalgica “ricordi”.

Se queste due azioni separate possono non aver senso per la maggior parte delle persone non è detto che sia così anche per Gemma.

Una parte del pubblico crede che Giorgio sia ancora innamorato di Gemma ma semplicemente troppo orgoglioso per tornare sui suoi passi e che per questo non riesce a voltare pagina.

Che Gemma abbia ragione quando dice che il “Gabbiano” stia soltanto trattenendo i suoi veri sentimenti per lei?