Uomini e Donne, anticipazioni trono over mercoledì 20 dicembre 2017

Torna l’appuntamento con i beniamini del trono over di Uomini e donne e, stando alle anticipazioni, queste puntate saranno incentrate sul rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco.

Uomini e donne, anticipazioni trono over mercoledì 20 dicembre 2017- foto tvzap.kataweb.it

Il filmato di apertura mostra gli ultimi accadimenti tra Giorgio e Anna e Gemma ribadisce di essere sicura che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nelle scorse puntate, il cavaliere fiorentino aveva affermato di non essere interessato ad Anna e che non c’erano stati rapporti intimi di nessun genere.

Giorgio entra in studio e si scusa per aver perso il suo self control, ma Gemma continua a mostrarsi irritata per i termini usati a proposito della loro intimità.

La dama torinese sostiene che durante la loro ultima cena Giorgio non l’ha baciata perché trattenuto. Che senso avrebbe avuto pubblicare altrimenti una foto che li ritrae insieme corredata di frase nostalgica “ricordi”?

La padrona di casa manda in onda un nuovo video in cui si vede che Gianni e Anna controllano il cellulare della dama: ci sono molte telefonate in entrata da parte di Giorgio.

La dama di Gubbio innervosita per il comportamento riservatele decide di abbandonare lo studio, salvo poi cambiare idea per chiarire proprio con Giorgio.

Rientrata in studio chiede proprio al cavaliere fiorentino per quale motivo ha fatto capire che tra loro ci fosse qualcosa di più, ma la risposta di Giorgio però non fa altro che accendere gli animi.

Intanto giovedì 14 dicembre sono state registrate le nuove puntate del people show dedicato alle avventure amorose di dame e cavalieri.

Viene mandato in onda un recall delle puntate precedenti riassume le vicende di Giorgio, Anna e Gemma, a cui segue il video del post puntata in cui Gemma ribadisce che lui non è indifferente al suo sentimento e lei sta pagando caro l’errore di non essere uscita dalla trasmissione con lui.

Maria De Filippi annuncia che la dama non si è data pace e ha organizzato una sorpresa: Gemma entra nel camerino di Giorgio e lo riempie di stelle e tutte le cose che preparava per lui nei tempi d’oro.

Giorgio sembra felicemente sorpreso da quello che trova: “Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere” .

In studio Giorgio ribadisce il compiacimento per quello che è accaduto, tuttavia ha incontrato Maria Gabriella.

Bruna pensa che Giorgio dovrebbe essere più definitivo nel chiudere con Gemma invece di baciarla, come è successo nell’ultimo ballo.

Maria De Filippi spiega che in realtà è stata Gemma a chiedere un bacio  mentre lui era in evidente imbarazzo.

Si passa ad Anna Maria e Alfredo, ma Gianni annuncia che la redazione ha delle foto di lei e Raffaele sorpresi insieme a Napoli.

La padrona di casa invita Anna Maria a lasciare lo studio per passare il resto della serata con Alfredo e fare chiarezza, ma lei trova diverse scuse per rifiutare e alla fine annuncia il suo ritiro.

Intanto viene chiamato Raffaele al quale viene detto che lei ha “confessato” la loro relazione. Lui risponde che non crede che abbia potuto dire una cosa simile anche se ha capito che lei si è innamorata.

Myriam