Uomini e Donne, news e anticipazioni trono classico 2017: un altro trono rosa in vista?

Le ultime indiscrezioni parlano di un colpo di scena a Uomini e donne. Il trono classico del programma di Maria De Filippi potrebbe arricchirsi di un quarto tronista, un trono rosa per la precisione. È caccia quindi all’identità della giovane che potrebbe affiancare i tre tronisti in carica: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e donne 2017- fonte youtube.com

La “new entryal femminile potrebbe scatenare diverse reazioni, soprattutto nella bella tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. Il passato da ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo l’ha resa ancora più determinata e agguerrita. La giovane mantovana potrebbe non vedere di buon occhio l’entrata in scena di una “rivale” che potrebbe farle “concorrenza”.

Sonia ha intrapreso da poco il suo percorso come tronista. Alla sua corte si sono presentati in molti, ma solo in pochi hanno saputo distinguersi: Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, e Luca Rufini, ex cavaliere del trono over del people show di Canale 5.

L’ultima esterna del trono rosa è stata ricca di feeling, tanto che l’ex cavaliere del trono over le ha dedicato delle inequivocabili parole su Facebook: “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa… e tu fai parte del mio presente!”. Che sia un modo per conquistare la fiducia della bella tronista?

Myriam