Uomini e Donne: Alle prese con il Trono Over

Continua imperterrito il Trono Over. Oggi andrà in onda nuovamente il trono over, come continuazione delle precedenti puntate. È da Lunedì, giorno di ripresa del programma, che vanno in onda le strane e bizzarre imprese amorose dei cavalieri del trono over.

Vediamo in piccoli passi cosa è successo. Antonio, il bell’Antonio, ha deciso di chiudere definitivamente con Mimma per cominciare a frequentare Rossella, che a sua volta trova interessante l’uomo. Tutto però è ancora da decidere. Mimma invece ha cominciato a frequentarsi con Luigi.

Passiamo a Giuseppe. Il simpatico e impavido vecchietto non perde le speranze ed è in cerca ancora della compagna/dama, che rispetti il famoso “Patto D’Amore”.La signora Anna si propone come badante ma nulla di fatto, e una nuova donna Rosalinda gli propone di andare a vivere da lei,ma anche questa volta non si conclude nulla. Insomma Giuseppe torna a Rionero senza una compagna questa volta.

È la volta di Giuliano/Tony e Antonella.Le cose tra Antonella e Tony cominciano ad andare per il verso giusto e come ovvio la situazione da molto fastidio a Giuliano che si limita a chiamare Antonella “La Gatta”. Tra polemiche e discussioni Antonella e Tony si scambiano un bacio..

Infine ci si concentra su Gemma ed Ennio. Il matrimonio è impossibile, a detta di Ennio, quindi tra i due le cose ormai sembrano giunte al termine. Come andrà a finire?

redazioneweb