Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio 2020

Le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne ci raccontano che le prossime puntate saranno scoppiettanti e quindi imperdibili.

Gemma Galgani Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato dal canale streaming Witty Tv, infatti, Gemma Galgani e Giovanna Abate continueranno a conoscere i loro corteggiatori.

In questi appuntamenti avremo modo di vedere l’uscita tra Gemma e Cuore di Poeta, uno dei quattro corteggiatori misteriosi conosciuti dalla dama torinese durante la versione social Corteggia con le parole.

Gemma e il suo corteggiatore si confronteranno in studio e la veterana del programma solleverà diversi dubbi riguardo il comportamento del 60 enne prima e dopo il format social.

A questo punto la piemontese si ritroverà a decidere chi continuare a conoscere tra Cuore di Poeta e Sirius.

Tina Cipollari lancerà un appello al pubblico femminile in modo da spingere Nicola, alias Sirius, tra le braccia di un’altra donna.

Subito dopo l’attenzione si sposterà su Veronica e Giovanni e la dama avrà un dibattito acceso con Roberta, rea di non credere al suo interesse nei confronti di Giovanni.

Per quanto riguarda Giovanna, invece, sappiamo che la giovane tronista leggerà un messaggio inviatole da un corteggiatore.

Myriam