Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 30 aprile 2018

Torna l’appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e donne e, stando alle anticipazioni, la scelta di Nicolò Brigante dovrebbe andare in onda soltanto il 2 maggio. Cosa ci aspetta?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 30 aprile 2018- foto tuttotv.net

Il tronista siciliano ha preso esempio dall’avventura di Paolo Crivellin a Uomini e donne e ha trascorso qualche giorno con Marta e Virginia in una bellissima villa.

I rumors raccontano che ha baciato entrambe a ha passato momenti indimenticabili in loro compagnia, anche se non sono mancati battibecchi e lacrime.

Intanto questo pomeriggio si registrano le nuove puntate del trono classico e molto probabilmente qualcuno dei tronisti potrebbe fare la sua scelta.

Uomini e donne si avvia verso la conclusione di questa edizione e Maria De Filippi si prepara a mettere insieme le ultime puntate a suon di scelte.

I suoi quattro tronisti sono finalmente arrivati al capolinea e i rumors parlano di una possibile scelta di Nilufar Addati già proprio oggi pomeriggio 30 aprile.

Dopo quello che è successo nei giorni scorsi con i suoi corteggiatori, Giordano e Nicolò, la stessa tronista napoletana aveva annunciato che sarebbe mancato poco alla sua scelta.

Sembra proprio che Nilufar sia riuscita a fare chiarezza nel suo cuore, anche grazie al bacio dato a Giordano Mazzocchi. Il confronto tra i due baci – quello a Nicolò Ferrari e quello a Giordano – ha alla tronista di confrontare le emozioni scaturite e capire chi tra i due ha conquistato il suo cuore.

Nilufar si è confessata al Magazine di Uomini e donne: “Mi sono immaginata fuori con entrambi. Con Nicolò mi risulta più semplice perché conduciamo entrambi la vita da studenti. Giordano invece è molto impegnato con il lavoro, soprattutto durante il periodo invernale, quindi dovremmo prendere le misure insieme”.

Myriam