Uomini e donne, anticipazioni trono classico 7 ottobre 2019

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che assisteremo a uno sviluppo importante in uno dei percorsi dei tronisti.

Giulia Quattrociocche trono classico Uomini e Donne- foto unionesarda.it

Lo studio di Uomini e Donne aprirà le porte ad alcune coppie di Temptation Island Vip: Anna Pettinelli e Stefano Macchi e Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Maria De Filippi saluta Alessia Marcuzzi e invita a entrare Anna, Stefano e la single Cecilia Zagarrigo. Il fidanzato della speaker e la tentatrice hanno confermato di nuovo che tra loro non c’è stata malizia.

Arriva il momento di Simone e Chiara e la ragazza ha confidato di non aver sentito nessuno dei partecipanti per rispetto del fidanzato.

Si parte con i percorsi dei tronisti. Giulia è uscita con Cristiano e Daniele e proprio con quest’ultimo sarebbe scattato un bacio appassionato.

La tronista e il corteggiatore hanno passeggiato in riva al lago e sono andati alle giostre. Daniele ha scommesso un bacio e ha vinto la sfida con le lattine. Così i due si sono baciati.

In studio, però, Cristiano mette in dubbio la veridicità del bacio e Giulia replica a tono.

Si  viene a sapere che, alla fine della scorsa puntata, Alessandro ha raggiunto la tronista in camerino e i due hanno discusso. In studio il corteggiatore ha chiarito le sue parole, ma Giulia sembra essere convinta.

Arriva il momento di Giulio.  Il tronista ha cercato il chiarimento con Veronica diversamente dal suo collega-rivale di trono.

La corteggiatrice entra in studio e porge i suoi saluti soltanto a Giulio, ignorando praticamente Alessandro.

Le carte in gioco cambiano anche per Giovanna. La corteggiatrice decide di uscire con Alessandro, anche se aveva di essersi trovata bene con Giulio.

Dal canto suo, invece, Alessandro elimina Aurora spiegando di non provare per lei attrazione fisica. Stessa sorte tocca ad Agnese.

Si passa alla proiezione dell’esterna tra Alessandro e Noemi. I due si sono immersi nelle acque del lago e l’imbarazzo tra i due era palpabile. Il tronista ammette di sentirsi bloccato dall’età della corteggiatrice.

Myriam