Uomini e Donne, anticipazioni trono over 1 aprile 2019

Le anticipazioni che arrivano dal trono over di Uomini e Donne ci raccontano che Gemma prepara una cena con un cavaliere più giovane e che la padrona di casa manda via Gianbattista.

Gian Battista Uomini e Donne- foto pinterest.com

Maria De Filippi apre la puntata con Gemma Galgani e più in particolare con un RVM dal quale si scopre che la dama torinese si è interessata a un cavaliere molto più giovane, Stefano.

I due si sono scambiati il numero di telefono e, dopo essersi sentiti, la veterana del programma ha deciso di organizzare una cena romantica.

In studio, però, Stefano ha confessato di essere uscito con Gemma per galanteria, escludendo a priori un’eventuale relazione.

Questa volte Gianni e Tina si sono schierati a favore della dama accusando Stefano di averla soltanto ingannata. Ma ce n’è anche per Gemma, rea di essersi convinta di poter interessare una persona più giovane.

Stefano informa di essere uscito con un’altra dama e di essersi scambiati molte effusioni quando erano in taxi.

In studio entrano Ursula Bennardo e Sossio Aruta per comunicare la lieta notizia: aspettano un bambino. Sono al settimo cielo e tutti si congratulano con loro.

Si passa a Gianbattista. Il cavaliere aveva iniziato a frequentare una dama durante la scorsa settimana, ma la signora ha raccontato di essersi sporcata appena entrata nella sua macchina.

La cosa più imbarazzante dell’incontro, però, è stata la raffica di domande su soldi e proprietà a cui l’uomo l’ha sottoposta.

Maria De Filippi ha invitato Gianbattista in studio e Gianni Sperti non ha perso tempo per attaccarlo, accusandolo anche di aver aggredito una collaboratrice.

Gianbattista prova a difendersi dando del bugiardo all’opinionista, ma il ballerino chiede di far entrare la donna per verificare quanto detto.

La padrona di casa chiede alla sua collaboratrice di entrare e la donna conferma la versione di Gianni: Gianbattista, stanco di aspettare il suo turno, le ha dato una spinta.

La moglie di Maurizio Costanzo non ha esitato a cacciare Gianbattista dal programma mentre i presenti hanno espresso il loro dissenso.

Myriam