Uomini e donne, anticipazioni trono over 12 febbraio 2019

Proseguono le conoscenze all’interno del parterre del trono over di Uomini e Donne e, ancora una volta, la protagonista di queste puntate sarà lei, Gemma Galgani.

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne- foto velvetgossip.it

L’ingresso di Gemma è stato preceduto da un video che riassume il suo sfogo dopo la puntata precedente, ovviamente interrotto più volte da Tina.

La dama torinese si è seduta al centro dello studio e si è detta entusiasta del suo nuovo corteggiatore, nonostante le incomprensioni iniziali, ma Tina e Gianni stentano a credere all’interesse di Gemma nei confronti di Marcello.

I due storici opinionisti di Uomini e Donne, infatti, rimarcano l’attenzione sul continuo battibeccare di Gemma con Rocco e ipotizzano che l’entusiasmo iniziale finirà presto, proprio come successo già durante la conoscenza con Paolo.

Marcello, invece, potrebbe rivelarsi l’uomo perfetto per Gemma in quanto condivide interessi e passioni con la dama torinese, anche se non vuole dare l’esclusiva alla dama torinese e ha già lasciato il numero ad altre dame.

A prendere la scena in questa nuove puntate del people show di Maria De Filippi saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La loro storia non sembra ancora finita.

I due sono tornati nel programma dopo essersi lasciati, ma sembra che non sia ancora arrivato il momento di dirsi addio.

Riccardo si è lanciato in nuove conoscenze (e in particolare con Roberta), ma la perseveranza di Ida sembra tenerli ancora uniti contro ogni aspettativa.

Il cavaliere e Roberta si stanno frequentando e hanno trascorso insieme tre giorni, una rivelazione che fa scoppiare a piangere Ida e la spinge a lasciare lo studio.

A raggiungere Ida nel backstage è proprio Riccardo, il quale la prende tra le braccia per consolarla. Che siano sul punto di riprovare a far funzionare la loro storia?

Myriam