Uomini e donne, anticipazioni trono over 13 novembre 2018

I protagonisti del trono over di Uomini e Donne procedono verso nuove conoscenze, ma per una ex coppia sembra arrivato il capolinea.

Ursula trono over- foto comingsoon.it

Ursula decide di voltare pagina dopo Temptation Island Vip chiedendo il numero di Armando e proiettandosi verso una nuova conoscenza con il cavaliere del trono over.

Sossio non sembra prendere bene la frequentazione tra Ursula e Armando e  reagisce molto male in studio, soprattutto quando Armando confessa di non essere stato lui a cercare la dama, nonostante gli piaccia molto.

Più in particolare, il cavaliere avrebbe preferito non mancare di rispetto al veterano del parterre maschile che sta tentando di riconquistare terreno con Ursula.

La dama è convinta che Sossio provi dei sentimenti nei suoi confronti, ma sottolinea come non abbia saputo sfruttare diverse opportunità per riavvicinarsi a lei.

Ma quando Sossio scopre che è stata proprio Ursula a chiedere il numero di telefono di Armando alla redazione, il calciatore non ci sta e ammette che la sua ex avrebbe dovuto evitare di iniziare una nuova frequentazione.

Sossio Aruta decide di chiudere per sempre con Ursula Bennardo perché incapace di andare oltre questo “affronto” della donna.

Lo studio non esita a schierarsi contro Sossio e in particolare a scagliarsi su di lui ci pensano Nino e Gianni Sperti, convinti che l’uomo debba pagare per gli errori che avrebbe commesso a Temptation Island Vip.