Uomini e Donne, anticipazioni trono over 18 dicembre 2018

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci svelano che, molto presto, nello studio del people show di Maria De Filippi succederanno delle cose inaspettate, tra litigi, lacrime e segnalazioni.

Trono over Uomini e Donne- foto audi.lastri.co

Nelle ultime settimane, Angela ha destato parecchio scalpore tra il parterre e il pubblico di Uomini e Donne a causa delle aspettative “economiche” che nutre nei confronti dell’uomo ideale.

Le richieste di Angela non sono passate inosservate e gli opinionisti storici, Gianni Sperti e di Tina Cipollari, si sono scagliati più volte contro di lei.

Tina, però, ha deciso di passare al contrattacco. In studio entrerà un uomo attraente che si dirà interessato ad Angela e la dama napoletana ne rimarrà affascinata, soprattutto dal suo essere benestante.

Tutto sembra filare liscio per Angela fino a quando la padrona di casa non informa i presenti che l’uomo altri non è che il fratello della bionda opinionista.

Tra i protagonisti delle prossime puntate ci saranno anche Gianluca e Roberta: lei ha voluto conoscere Alessio e si è mostrata interessata a Riccardo, ma quando Alessio e Roberta hanno iniziato a parlare Gianluca si è alzato e ha raccontato tutta la verità.

Gianluca rivela di aver sentito Roberta fino al giorno prima della registrazione quando le ha portato un mazzo di rose. La dama non rinnega e aggiunge di aver ricevuto una lettera dal cavaliere, ma di non credere a quanto c’era scritto. A un certo punto, però, Gianluca è uscito dallo studio e lei lo ha seguito: entrambi non sono più rientrati.

Non poteva mancare il focus su Armando e Noel. Dopo qualche battibecco si è intuito che al cavaliere ha dato fastidio il fatto che Noel si sia sentita con Riccardo.

I due hanno deciso di continuare a frequentarsi, anche se la padrona di casa ha fatto notare ad Armando che sono arrivate molte segnalazioni anonime stando alle quali sarebbe fidanzato.

I riflettori non potevano non posarsi su Gemma. La dama torinese ha lasciato Paolo e si è detta interessata a frequentare di nuovo Rocco.

E, secondo le anticipazioni, Gemma sarebbe riuscita nell’intento di riconquistare Rocco. Durante la puntata, infatti, sono stati proiettati alcuni video in cui i due sono insieme a Torino e sembrano molto affiatati e complici.

In studio, poi, Gemma ha dichiarato che ci sono stati un paio di baci molto passionali in auto, ma Rocco ammette di non aver gradito il fatto che la dama non l’abbia fatto salire in casa.

Ovviamente non sono mancati i siparietti tra la dama torinese e Tina Cipollari e in particolare un RVM in cui si mostra Tina che, dopo aver raggiunto Gemma in confessionale al termine dell’ultima registrazione del trono over, le ha versato dell’acqua addosso.

Myriam