Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 aprile 2019

Le ultime news che arrivano dal trono over di Uomini e Donne ci raccontano di un ennesimo tentativo di sfruttare il programma.

Fabrizio Cilli trono over Uomini e Donne – foto ricercalo.it

Fabrizio Cilli è uno degli ultimi corteggiatori arrivati alla corte di Gemma Galgani, ma il giovane cavaliere è stato cacciato dal people show di Maria De Filippi.

Il nuovo volto del parterre maschile ha 42 anni ed è arrivato per corteggiare la veterana del programma, salvo poi rivelarsi l’ennesima illusione per lei.

Sin dall’inizio nessuno ha creduto che l’uomo fosse arrivato in trasmissione per corteggiare veramente la dama torinese, bensì all’opposto per ottenere visibilità.

Il cavaliere ha provato a difendersi asserendo di aver avuto storie con donne molto più grandi di lui, ma ai dubbi si è aggiunta la questione dei profili social sollevata da Barbara De Santi. Troppe foto in cui mostra il suo fisico statuario!

È stata la redazione a mettere fine all’avventura di Cilli nel programma pomeridiano di Maria De Filippi quando ha scoperto che l’uomo sarebbe arrivato a Uomini e Donne soltanto per fare serate e aiutare la sua fidanzata.

Dopo poche ore, però, Fabrizio ha postato sui social un messaggio forse anche troppo esplicito: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava, loro sapevano… qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale Cinque. Io sono felice, dopo minacce ed offese riprendo la mia vita”.

A fare eco alle sue parole ci ha pensato proprio la fidanzata: “Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità, ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto”.

Myriam