Uomini e Donne, anticipazioni trono over 23 ottobre 2018

Le ultime news sul trono over di Uomini e Donne ci rivelano che ci sono stati grandi colpi di scena durante le registrazioni del 19 ottobre: Gemma Galgani si è sentita male e la coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo torna nel salotto del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Sossio Aruta trono over- foto tvdaily.it

Durante l’ultima registrazione Gemma Galgani ha chiuso la sua conoscenza con il cavaliere Rocco a seguito di una serie di incomprensioni.

La dama torinese ha inviato dei messaggi a Rocco mentre era a un matrimonio di amici ma i due, nonostante la promessa di rivedersi per chiarire, non si sono più incontrati.

In studio è emerso che Rocco è uscito con Mariangela, con la quale c’è stato anche un bacio, anziché uscire con Gemma.

La Galgani si è lamentata per tutta la puntata e alla fine Rocco ha scelto di troncare la relazione con lei, ma anche con Mariangela che frequentava di nascosto Armando.

La dama piemontese, dopo aver appreso la decisione di Rocco, è uscita fuori dallo studio perché preda di un attacco di ansia. Al suo rientro, la dama ha dato la colpa di tutto a Tina Cipollari, la quale sarebbe rea di aver condizionato Rocco.

Intanto Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nel parterre dopo essersi separati all’indomani di Temptation Island Vip.

In realtà Sossio sembra ritornato soltanto per riconquistare Ursula e lo ha dimostrato chiedendo alla donna un ballo durante la registrazione. La dama, però, è rimasta nei suoi propositi e ha confessato di non volerne sapere più niente del calciatore.

Si passa ad Angela. Viene proiettato un RVM nel quale la donna presenta la sua dimostra e spiega di non cercare un uomo benestante. Dice di aver conosciuto un signore, Gerardo, ma di aver capito che non è il tipo giusto per lei per via del livello d’istruzione dell’uomo. L’affermazione di Angela infiamma lo studio.

Raffaele è uscito con Andreana e la conoscenza sta procedendo per il meglio mentre Gianluca, che aveva rincorso fuori Roberta al termine della precedente registrazione, è riuscito a incontrarla per chiarire.

Gianluca e Roberta si sono visti, ma non è andato come sperato e hanno deciso di chiudere la conoscenza.

Maria fa entrare Cristina e la dama racconta di essere uscita con Gianluca e di essersi trovata molto bene, ma il cavaliere ammette di essere pentito per via dell’attrazione che prova per Roberta. Cristina decide di interrompere la frequentazione, affermando di non voler essere la seconda scelta.

Dal canto suo, invece, Roberta resta seduta e sceglie di andar via solo quando la padrona di casa annuncia l’ingresso di due nuove dame per Gianluca. Il cavaliere, però, le congeda dopo le presentazioni,.

Roberta e Denise battibeccano perché Denise pretende di sapere cosa sia successo con Sebastiano, dato che la rivale affermava di aver ricevuto avances da parte del cavaliere.

Armando sta conoscendo Pamela, Noel e Denise. Pino fa un lungo monologo su Pamela la quale lo aveva accusato di essere aggressivo.

Sul finire della registrazione, Armando conferma che uscirà con Pamela e di provare attrazione per tutte e tre le dame.

Myriam