Uomini e Donne, anticipazioni trono over 27 maggio 2019

Il trono over di Uomini e Donne è alle ultime battute e le ultime registrazioni mettono fine alle conoscenze di dame e cavalieri, almeno per questa stagione. Cosa accadrà?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri trono over Uomini e Donne- foto languageservices.info

Dalle timide anticipazioni che arrivano dal people show pomeridiano di Maria De Filippi scopriamo che tutto inizia con un video sull’ultimo teatrino di Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Gemma fa il suo ingresso e la padrona di casa manda in onda l’esterna tra lei e Mario. In studio i due protagonisti hanno riferito quanto accaduto lontano dalle telecamere: baci a stampo e un bacio appassionato. Tutto sembra andare per il verso giusto.

L’attenzione si sposta su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino ha fatto chiamare la sua ex, ma i due non sono riusciti ad andare oltre le loro divergenze e Ida gli ha restituito il bracciale.

Ida ha preso in mano la situazione e ha chiesto a Riccardo di alzarsi dalla sedia per darle la possibilità di parlare con Roberta di Padua. Il cavaliere è andato nel backstage.

La Platano ha chiesto spiegazioni all’ex fiamma di Riccardo riguardo le sue dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine.

Mari De Filippi ha chiesto a Ida con chi avesse intenzione di ballare e lei ha optato per Gianni Sperti. Il ballerino, però, l’ha invitata a scegliere un cavaliere e così lei ha indicato Marco.

Arriva il momento di Antonio e Pasqualina. I due riferiscono che la conoscenza procede per il meglio e lei conferma che intende ospitarlo a casa sua, ma nella stanza degli ospiti.

La padrona di casa fa entrare Mauro e Lisa e i due, diventati una coppia nel 2017, hanno annunciato le nozze.

Al centro studio si accomodano Luisa e Salvio. Lei aveva chiesto di uscire dal programma, ma lui si era detto confuso. Ora il cavaliere confessa di non voler rinunciare alla loro storia.

In chiusura sono rientrati Ida e Riccardo e Maria De Filippi ha spinto sui sentimenti del cavaliere. Riccardo ha confessato che sentiva nostalgia di lei, ma Ida non ha retto le sue parole ed è uscita dallo studio.

Myriam