Uomini e Donne, anticipazioni trono over 27 novembre 2018

Gli ultimi sviluppi tra il parterre del trono over di Uomini e Donne promettono grandi colpi di scena, anche se Gemma Galgani si rivela come al solito una delle protagoniste indiscusse del people show di Maria De Filippi.

Rocco e Gemma Uomini e Donne- foto ultimenotizieflash.com

Nelle ultime settimane, infatti, Gemma ha iniziato a frequentare il cavaliere Paolo con la speranza di dimenticare Rocco.

Eppure, nonostante le buone premesse, sembra proprio che la conoscenza tra la dama torinese e il nuovo cavaliere sia giunta al capolinea, e che Gemma abbia ammesso di provare ancora un trasporto verso Rocco.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari, infatti, ha ammesso che dopo essere uscita con Paolo ha capito di non essere attratta da lui e, per questo motivo, preferisce chiudere la conoscenza.

I baci e le buone premesse delle ultime settimane sembrano non aver fatto scattare qualcosa di importante, almeno da parte di Gemma.

La dama torinese è tornata su i suoi passi ammettendo di provare ancora dell’interesse e di essere attratta da Rocco, con il quale ha vissuto un rapporto turbolento.

Barbara e Valentina sono intervenute sottolineando che se una persona non ti piace fisicamente non la baci. Gemma ha replicato spiegando che sono stati baci poetici, senza trasporto fisico.

Forse gli affezionati di Uomini e Donne si aspettavano il dietrofront di Gemma da qualche puntata, considerando che la dama ha ribadito più volte che si aspettava qualcosa in più da Rocco.

I due hanno ballato due volte insieme al centro della pista durante la registrazione delle nuove puntate e tutto lascia presagire a un ritorno di fiamma.

Il riavvicinamento tra Gemma e Rocco, però, non è stato l’unico colpo di scena emerso dall’ultima registrazione del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Ida e Riccardo sono stati assenti per alcune settimane e il loro ritorno ha segnato la rottura definitiva della ex coppia.

La dama ha dichiarato di aver provato il tutto e per tutto per salvare la sua relazione con Riccardo, andando anche a Taranto pur di parlargli, visto che il cavaliere non rispondeva più alle telefonate.

In studio, però, Ida è andata incontro a una vera doccia fredda: Riccardo non sarebbe più interessato alla Platano e si starebbe frequentando con un’altra donna.

Myriam