Uomini e Donne, anticipazioni trono over 28 ottobre 2019

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano che Gemma Galgani sarà ancora una volta protagonista del people show. Ma ci saranno altri colpi di scena!

Gemma trono over Uomini e Donne – foto twnews.it

Maria De Filippi inizia la puntata con la questione del peso di Tina Cipollari, ma la bilancia disattende le aspettative.

Tutto parte da Gemma. Jean Pierre ha deciso di interrompere la frequentazione e Gemma non riesce a incassare bene il due di picche.

La delusione lascia bel presto spazio alla speranza quando Gemma scopre che è arrivato un cavaliere venezuelano per lei, Jan Luis.

Jan Luis ammette di essere affascinato dall’eleganza di Gemma mentre la dama si mostra presissima dal nuovo arrivato.

Tina Cipollari non ha perso l’occasione per punzecchiare Gemma e tra le due rivali si è scatenata una discussione.

Alla fine la bionda opinionista ha proposto alla dama torinese e alla new entry di giocare al gioco dell’uva per capire il loro grado di intesa.

La redazione fa vedere un RVM nel quale un cavaliere ammette di non essere interessato a nessuna delle due Valentina. È inutile dire che è andata in scena un botta e risposta pesantissimo tra i tre protagonisti.

In studio torna Ida Platano per raccontare i dettagli della sua storia con Riccardo Guarnieri, lamentando le mancanze del cavaliere. Nessuna passione travolgente e nessuna attenzione.

Il pubblico in studio ha chiesto a Ida e Riccardo di scambiarsi un bacio e i due si sono prestati al gioco volentieri.

Il parterre maschile vanta un ritorno, quello di Samuel Baiocchi diventato famoso per la sua relazione con Elga Profili.

Lo studio ha accolto Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti. La coppia ha raccontato l’evoluzione della loro relazione nata a Uomini e Donne.  Tutto procede a gonfie vele!

Myriam