Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30 ottobre 2018

Il trono over di Uomini e Donne è stato teatro di presunti accordi, rivelazioni cocenti, delusioni, new entry e risse sfiorate.

Sebastiano trono over- foto gossipblog.it

La puntata inizia con il solito siparietto di Tina indirizzato a Gemma e parte con il filmato dello sfogo della dama torinese con la redazione.

Gemma entra annunciando di essere furibonda perché crede che Rocco abbia soltanto “giocato” con i suoi sentimenti, visto che quando sono tornati in hotel non l’ha seguita in stanza e ha preferito rimanere a giocare a biliardo.

Vien fuori che Rocco ha lasciato il numero a Valentina che, però, dice di non averlo accettato per la differenza di età, oltre che a Barbara con la quale in settimana c’è stata una telefonata.

Rocco e Barbara iniziano a discutere e la dama accusa l’uomo di essere falso. A un certo punto, anche Mariangela, la dama con la quale Rocco è uscito la scorsa settimana, si associa alle parole della De Santis e aggiunge che lo scopo dell’uomo è quello di attirare l’attenzione su di sé.

Rocco nega e aggiunge di essere pronto ad abbandonare il programma con Gemma anche immediatamente. Ma, subito dopo, viene fuori che Rocco ha lasciato il suo numero anche a Denise che coglie l’occasione per prendere le sue difese.

Si passa a Sebastiano e Denise: lei ammette di nutrire dei sentimenti nei confronti del cavaliere e che vorrebbe l’esclusiva mentre lui non sembra essere dello stesso parere.

Armando, interessato a Denise, svela che una persona del parterre femminile gli ha confidato che i due hanno un appartamento in comune in cui trascorrono insieme i weekend. I due negano e chiedono di rivelare la fonte. E, dopo una lunga discussione, viene fatto il nome di Caterina.

Caterina prova a difendersi e poi confessa di averlo saputa da una persona. A questo punto la temperatura in studio sale e Denise le lancia una bottiglietta d’acqua contro.

Luisa interviene e accusa Sebastiano di essere ipocrita e opportunista mentre Caterina si alza in piedi e molla uno schiaffo in faccia al cavaliere.

Denise decide di chiudere la frequentazione e concentrarsi su nuove conoscenze, anche perché scopre che Sebastiano sta sentendo anche Roberta, la corteggiatrice di Gianluca.

Si passa a Roberta e Gianluca: la dama spiega di averlo perdonato e di averlo baciato. Tina e Gianni credono che i due si stiano coprendo a vicenda. Roberta ammette di aver preso una cotta per Gianluca.

Entra Cristina, la quale è passata in hotel per chiarire alcune cose con Gianluca e a quanto pare i due si sono spinti oltre. Il battibecco si accende: lui spiega a Roberta che quanto accaduto con Cristina è collegabile a qualche “bicchiere di troppo” mentre lei confessa che Gianluca le avrebbe confidato che Roberta non lo attrae dal punto di vista fisico.

Alla fine, Gianluca chiude con Cristina e decide di fare nuove conoscenze e Roberta esce dallo studio. Il cavaliere la raggiunge, lei rientra e gli chiede di ridimensionare le parole dolci che le dice quando stanno insieme.

Gianni chiede a Roberta di provare ad allontanarsi un po’ da lui, Cristina balla con David mentre Roberta esce di nuovo. Il cavaliere la rincorre.

Si passa di nuovo a Gemma perché c’è un nuovo corteggiatore per lei, un uomo molto più giovane di lei. La dama  decide di conoscerlo.

Maria chiama al centro Rocco annunciando che ci sono tre signore per lui ma, dopo averle fatte entrare, preferisce congedarle.

La padrona di casa fa accomodare Luisa e Barbara, entrambe corteggiate da Alessio. Il cavaliere ammette di sentirsi la seconda scelta di Luisa visto che lei sembra interessata ad Andrea, ma la dama non ci sta.

La conoscenza tra Alessio e Barbara, invece, procede a gonfie vele. Hanno passato una giornata insieme e lui le ha fatto un regalo.

È il momento di Sossio e Ursula. I due non sono tornati insieme. Lei vorrebbe essere lasciata in pace mentre lui preferisce continuare a corteggiarla nella speranza del perdono, ma ammette che appena si stancherà ripartirà per altre conoscenze.

Myriam