Uomini e Donne, anticipazioni trono over 5 marzo 2019

Le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne procedono e, se alcuni ci riprovano, qualcuno chiude la conoscenza a ulteriori sviluppi futuri.

Gemma e Rocco trono over Uomini e Donne- foto youmedia.fanpage.it

Il people show pomeridiano dedicato all’Amore all’età degli over e condotto da Maria De Filippi promette di regalare nuove emozioni.

Gemma Galgani ha accettato di passare un weekend con Rocco Fredella nella location prestigiosa delle scelte dei protagonisti del trono classico .

Nelle scorse puntate, infatti, il cavaliere aveva chiesto di portare il suo rapporto con Gemma Galgani a un livello superiore, ma la dama aveva rifiutato perché riteneva Rocco poco interessato alla sua vita.

Rocco ha chiesto alla redazione di poter portare Gemma nel Castello da favola che ospita le scelte dei protagonisti del trono classico e proporle di trascorrere con lui un weekend di passione.

A discapito di quanti avrebbero scommesso contro, però, Gemma ha accettato la proposta audace del cavaliere.

Stando alle news che circolano in rete, poi, Ida Platano ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con David. I due, infatti, stavano portando avanti la loro conoscenza da qualche settimana nonostante l’intromissione dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri.

La dama è convinta che David e Cristina ci sia ancora qualcosa di importante e ha preferito farsi da parte prima di andare incontro a ulteriori delusioni.

Myriam