Uomini e Donne, anticipazioni trono over 9 maggio 2018

Riparte la consueta programmazione di Uomini e donne con le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over e sembra proprio che la resa dei conti finale stia arrivando per tutte le coppie presunte o tali di questa edizione.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 9 maggio 2018- foto tvdaily.it

Gemma Galgani è impegnata con la frequentazione con Marco, il neo cavaliere che ha ammesso di essersi innamorato della dama torinese dopo poche uscite.

Le parole di Marco hanno lasciato basita Gemma, la quale non sembrava molto convinta del sentimento pur avendo ammesso di stare bene con il cavaliere.

Tina ritiene che Marco non sia interessato a Gemma, ma che sia entrato nel parterre per sfruttare la popolarità che accompagna la dama torinese da anni.

Anche Giorgio ha lanciato una battuta al vetriolo a Gemma e l’episodio non ha fatto altro che far rifiorire l’animosità tra il cavaliere toscano e Gianni (“Gemma saprà giocare le sue carte anche in questo caso”)

Le anticipazioni su Uomini e donne ci raccontano che durante le prossime puntate Gemma e Giorgio dovranno rispondere alle insinuazioni fatte dal settimanale Vero, il quale sostiene che tra i due ex sia in corso una relazione segreta.

La tesi ipotizza che Gemma e Giorgio, dopo il bacio sul palco del Maurizio Costanzo Show, abbiano deciso di riprovare a stare insieme.

Ida e Riccardo hanno parlato dei problemi di fiducia che aumentano sempre di più puntata dopo puntata. Ida ha discusso con Donatella e Valentina, quest’ultima rea di aver mandato messaggi ambigui a Riccardo.

Riccardo sembra non aver smaltito la questione della segnalazione su di lui e Ida ha accettato di conoscere un nuovo cavaliere arrivato in studio proprio per conoscerla. Il tira e molla tra Ida e Riccardo, però, giungerà al termine con un lieto fine!

Sossio ha cercato di spiegare a Ursula le ragioni per cui non vuole darle l’esclusiva e così la donna ha minacciato di tenere il suo stesso comportamento. A complicare la situazione è arrivata Lucia, una vecchia conoscenza di Sossio che non lo ha lasciato indifferente.

Myriam