Uomini e Donne, anticipazioni trono over 9 ottobre 2018

Continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, Gemma Galgani sarà nuovamente protagonista dei prossimi appuntamenti.

Gemma Galgani- foto pinterest.co.uk

Dopo un botta e risposta tra Tina Cipollari e un signore del pubblico, reo di non trovarla particolarmente affascinate dal vivo, Maria commenta lancia il filmato riassuntivo di quanto successo in precedenza a Gemma.

La dama torinese ha chiesto a Rocco di tornare e il cavaliere ha accettato mentre Marco la invita a ricominciare la conoscenza.

Rocco si stranisce per il comportamento di Gemma e la situazione peggiora dopo l’arrivo di un altro corteggiatore, il milanese Giorgio, salvo poi sbottare con un “sono pronto anch’io a conoscere altre donne”.

Il secondo filmato che Maria manda in onda è l’ormai canonico sfogo di Gemma con la redazione e il chiarimento nel camerino con Rocco.

La vivace discussione viene interrotta da una chiamata: il telefono di Rocco squilla, lui lo guarda e poi lo spegne mentre Gemma rimane interdetta da tale atteggiamento.

Rocco le chiede più attenzioni e lei si lamenta del poco spazio, ma ben presto i toni si abbassano e i due decidono di uscire insieme.

Tornati in studio, Maria spiega che l’esterna non è andata benissimo e le immagini mostrano una Gemma che invoca più comprensione e un Rocco che parla di incompatibilità.

Gemma fa il suo ingresso in studio e Tina l’aggredisce riportando in auge le sue tesi, salvo poi scoprire che c’è stato un riavvicinamento tra Rocco e Gemma.

Rocco vuole farsi perdonare da Gemma e, dopo un ballo e un anello di scuse, viene aggiunta una seduta anticipata dalle foto di Marco al Museo egizio di Torino, ma senza Gemma.

Tra Rocco, Gemma e Marco inizia un serrato botta e risposta che termina con Gemma che dichiara la fine della conoscenza con Marco.

Maria annuncia che c’è un altro cavaliere che vuol conoscere Gemma. Si tratta di Maurizio, un uomo di 56 anni rapito dalle emozioni che lei ha saputo regalargli attraverso la tv.

La dama torinese accetta di conoscerlo e, nonostante il commento al vetriolo di Rocco, va a ballare con Maurizio.

I riflettori si spostano su Gianluca e Roberta. I due hanno trascorso un weekend insieme, ma viene fuori che lui ha baciato anche un’altra.

Il cavaliere non può che ammettere la cosa e così entra Loredana, decisamente al corrente che lui avrebbe trascorso il weekend con Roberta.

Myriam