Uomini e Donne, Giulia De Lellis flirta con Cristiano Iovino

Uomini e Donne, ultime news e gossip fragorosi. Giulia De Lellis sta flirtando con Cristiano Iovino! A quanto pare l’ex corteggiatrice e web influencer ha trovato la sua nuova dolce metà dopo la fine burrascosa della sua storia d’amore con l’ex tronista e deejay Andrea Damante.

Cristiano Iovino non è di certo un volto sconosciuto per gli amanti e telespettatori di Uomini e Donne. Capelli ricci, fisico scolpito e una passione per i tatuaggi. Lui è un personal trainer e ha molti contatti nel mondo dello spettacolo. Allena diversi vip, fra cui l’ex tronista e attore Francesco Arca, che è anche uno dei suoi migliori amici. Nel suo recente passato sentimentale, Iovino è stato fidanzato con Sabrina Ghio, ex protagonista di Amici e di Uomini e Donne, e con l’influencer Alessandra Ferrara, a cui è stato legato sino all’estate del 2017.

L’ex fidanzata di Andrea Damante e il personal trainer si sarebbero conosciuti grazie al lavoro e fra i due il feeling sarebbe stato immediato. La coppia è stata avvistata prima a Roma, durante una romantica passeggiata, poi a Milano, dove la fashion blogger e il personal trainer si sono concessi una cena a base di sushi in un noto locale del centro.

Entrambi non hanno né confermato né smentito l’indiscrezione.

Fino a pochi giorni fa Giulia De Lellis di Uomini e Donne si professava felicemente single sui social: “Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così – aveva spiegato -. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato – aveva concluso – e quando esco non lo faccio con l’intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola”.

Ora il suo cuore batte per Cristiano Iovino!