Uomini e Donne: La scelta di Francesco Monte

Ormai non si parla d’altro e tutti sono curiosi di sapere chi sarà la scelta di Francesco Monte. Come già anticipato nella prossima registrazione di Uomini e Donne, Francesco Monte farà la sua scelta e si cominciano a fare le prime ipotesi su chi ricadrà la sua scelta.

A quanto pare la registrazione della puntata che riguarda proprio la scelta del tronista Monte, dovrebbe avvenire Martedì 10 Aprile, anche se ancora nulla è ufficiale.In attesa della registrazione però si cominciano a fare le prime ipotesi di chi uscirà, sempre in caso di risposta positiva, dallo studio insieme a Francesco Monte. Le corteggiatrici rimaste sono Teresanna Pugliese, Chiara Cammarota, Chiara Carlini.

Beh certo dopo un inizio abbastanza complicato, la corteggiatrice Teresanna Pugliese ha cominciato ad aprire il suo cuore e soprattutto a convincere il tronista Monte delle sue vere intenzioni, almeno questo è quello che traspare dalle esterne.
Per quanto riguarda Alessia invece i due ormai sembrano sempre più lontani, soprattutto dopo la tanto discussa segnalazione.Su Chiara invece c’è poco da dire, anche perché è arrivata tardi.

Insomma secondo voi chi sceglierà Francesco Monte?Chi tra Teresanna, Chiara e Alessia, Francesco deciderà di cominciare una storia, fuori dal programma di Maria De Filippi?