Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole Fabrizio Corona sul trono?

Uomini e Donne inizia con il botto? La storica conduttrice tv e ideatrice del programma Maria De Filippi vuole Fabrizio Corona sul trono? L’indiscrezione bomba sta scatenando una montagna di polemiche, critiche e indignazione sul web.

Pochi giorni fa, tramite il profilo social ufficiale del programma e la piattaforma Witty, sono stati presentati i nuovi tre tronisti. Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda sono i candidati al trono della nuova edizione e sarà il pubblico a scegliere chi, tra loro, meriterà di cercare l’amore nello studio di Canale 5.

Stando alle indiscrezioni, anche Alessandro Basciano siederà sul trono a settembre, dopo l’esperienza con Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne e il breve flirt con Valeria Liberati a Temptation Island.

Il settimanale di cronaca rosa e tv Nuovo Tv ha rivelato che Maria De Filippi ha intenzione di affiancare giovani sconosciuti a volti noti del panorama italiano, tra cui l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona.

“Con il suo carattere impulsivo e la sua immagine da bello e dannato potrebbe essere un candidato ideale per lo show – si legge sul settimanale – Di certo la presenza di Corona sarebbe chiacchierata e questo la regina di Canale 5 lo sa, porta sempre grandi ascolti”.

E voi vorreste Corona sul trono? Oppure pensate che sia soltanto un pettegolezzo completamente infondato?

Redazione-iGossip