Uomini e Donne: Mario Serpa sbugiarda Giulia De Lellis e Claudio Sona

Uomini e Donne: Mario Serpa ha sbugiardato l’ex corteggiatrice del trono classico Giulia De Lellis e il suo ex fidanzato Claudio Sona durante una Instagram Story al vetriolo. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono detti addio di recente e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 continua a mantenere buoni rapporti con diversi ex personaggi di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatore del trono gay e opinionista di Uomini e Donne si è scagliato nuovamente contro il suo ex fidanzato e la web influencer Giulia De Lellis, accusandoli di essere falsi, incoerenti e bugiardi.

Uomini e Donne: il video al vetriolo di Mario contro Claudio e Giulia

Dopo aver visto Claudio Sona in compagnia di Giulia De Lellis, Mario Serpa è letteralmente sbottato su Instagram Story.

“A Roma si schiatta di caldo – ha esordito l’ex compagno di Sona -, sto già sudando che sono le 10, e poi volevo dire che comunque il sole d’estate da alla testa a molte persone, perché vedo gente che sboccia, che bella compagnia, tutti sorridenti, che cantano, che ballano e fino all’altro ieri se ne dicevano di tutti i colori. Va bene, dai, la coerenza! Non tutti ce l’hanno. Comunque – ha avvertito l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne -, state attenti alle persone che vi mettete vicino, perché fino all’altro ieri vi hanno perculato, ma proprio alla grande, alla stra grande. Dio li fa e poi li accoppia. Questo ambiente, dovete sapere, funziona così. Davanti fanno le belle facce e dietro CIAONE. Siate più coerenti, ragazzi, COERENZA!”.

Finora né Claudio Sona né Giulia De Lellis hanno replicato al durissimo attacco di Mario Serpa. Stay tuned per saperne di più!