Uomini e Donne, novità su Fabio Colloricchio

Prosegue alla grande l’estate dei nostri beniamini del format che, al pari del Grande Fratello e di Temptation Island, cerca di restare sulla cresta dell’onda anche in un periodo di vacanza e sole come quello che stiamo vivendo. Nonostante il clima di spensieratezza, sono molti gli ex partecipanti che cercano di dimostrare ai loro accaniti fan che le loro relazioni sanno essere molto stabili anche al di fuori del set televisivo, come ad esempio Fabio Colloricchio e la neo-fidanzata Nicole Mazzocato.

fabio-colloricchio

L’ex tronista e la sua corteggiatrice hanno infatti scelto di tenersi al riparo dalle tentazioni della seconda edizione di Temptation Island, preferendo la vita quotidiana e le dimostrazioni di fedeltà reciproca, in contrasto con l’ultimo trend che vede molte coppie mettersi alla prova seguendo le destinazioni e le situazioni più disparate in cui vivere la propria storia. La coppia ha infatti scelto immediatamente la strada della convivenza; i due avrebbero infatti preso casa insieme a Roma, dove starebbero attualmente vivendo felicemente proprio come due giovani innamorati fiduciosi nella loro relazione.

Chi invece sembra non essersi ancora ripreso dalle delusioni di Uomini e Donne è Gianluca Tornese, tornato alla sua vita quotidiana dopo un difficile periodo di depressione che ha superato con l’aiuto degli amici di sempre e dei familiari più intimi. Gianluca non ha perso l’occasione per inviare i suoi auguri a Valentina, di cui è stato sempre e fervidamente appassionato durante il programma, e naturalmente anche ad Andrea, scelto dalla tronista bolognese dopo un lungo periodo di attesa e travaglio emotivo. Al momento Gianluca è ancora single, tuttavia spera di trovare presto le qualità che cerca in una donna (sincerità e semplicità, doti a cui tiene particolarmente) che possa diventare la sua ragazza.

Iniziano inoltre a trapelare alcune indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne: a partire dalla prima puntata, potrebbero trovarsi già in prima linea Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota in qualità di “special guest” della situazione, invitati da Maria de Filippi per parlare della loro nuova situazione di coppia e, naturalmente, anche di Niccolò, il bimbo che hanno recentemente avuto e di cui si sta costantemente “tenendo traccia” sui social network.

La loro storia è certamente tra quelle della stagione appena conclusa che più ha lasciato un segno nel pubblico, essendo stata inoltre coronata da un figlio: sentiremo ancora parlare molto di loro in futuro, sperando al contempo che anche altre coppie conosciutesi nel programma possano seguire lo stesso felice percorso di vita insieme.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.