Uomini e Donne, novità sui tronisti

Torniamo anche oggi a parlare dei nuovi aggiornamenti in corso sui nostri beniamini di Uomini e Donne: dopo la felice notizia della nascita del piccolo erede di Alessia e Aldo, è il turno di alcune news particolarmente amare per la dama del trono over Gemma Galgani, che come sappiamo ha incarnato un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico per via della sua relazione con Giorgio, il “bel cavaliere” apprezzato da tante altre dame della sala.

gianluca-tornese-teresanna-pugliese-uomini

La donna, ormai esasperata dal continuo flusso di insulti e critiche poco garbate che riceve sulla sua pagina ufficiale a seguito delle sue scelte personali nel modo di gestire la sua relazione con Giorgio, ha minacciato di adire a vie legali, consultando un avvocato competente.

I fan non hanno comunque rinunciato a far sentire la propria opinione anche su questa mossa, tuttavia anche Gemma avrà certamente bisogno di “staccare la spina” dalle cronache che la dipingono sempre come insoddisfatta e bisognosa di attenzioni, perciò non dovremo fare altro che seguire la vicenda, per sapere se le minacce hanno avuto l’effetto desiderato.

Tra le nuove anticipazioni Uomini e Donne non mancano comunque buone news, in particolare una che coinvolge Gianluca Tornese, il quale potrebbe tornare presso il programma in qualità di tronista dopo aver fatto buona impressione sulla Redazione, per via del suo modo di fare cortese e riservato, nonché dei modi timidi che ha adottato con la sua corteggiata. Nonostante questo, Gianluca afferma di “non pensare al Trono per il momento” e di essere occupato in altri progetti. Quindi, diplomaticamente, il giovane ha fatto sapere di essere aperto ad una partecipazione, ma nemmeno di desiderarla attivamente. Attualmente, comunque, i suoi impegni riguardano eventi in discoteca ed occasioni per VIP; non possiamo perciò avere definitiva certezza sulla sua presenza futura a Settembre in qualità di tronista.

Un’altra ex protagonista che vorrebbe avere più voce in capitolo in merito è certamente Silvia Raffaele, che nonostante abbia voltato pagina come lei stessa suggerisce, rimane pronta a mettersi in gioco, volendo assolutamente tornare in veste di tronista di Uomini e Donne. Dopo aver superato l’imbarazzo e l’impaccio della prima partecipazione davanti alle telecamere, Silvia si è decisamente fatta più minacciosa e pronta ad un’eventuale sedia di tronista, scelta che comunque deve essere ancora effettuata, di cui vedremo gli effetti a partire dal prossimo Settembre.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.