Uomini e Donne, puntata del 13 novembre

La puntata odierna di Uomini e Donne, secondo le ultime news e anticipazioni, potrebbe riservarci diverse sorprese per quanto riguarda il trono Over. Dopo esserci occupati infatti del trono Classico e delle vicende di Lucas, Amedeo e Gianmarco, è del tutto probabile che il format torni a concentrarsi sulle vicende di dame e cavalieri, in particolar modo del rapporto che lega Simona e Luca: nonostante la complicità tra i due, qualche esitazione da parte del suo corteggiatore traspare: secondo quanto detto da lui, Simona ricorderebbe una sua ex fidanzata, e questo lo renderebbe incerto in diversi momenti del loro rapporto.

Luca - Fonte: gossipblog.it
Luca – Fonte: gossipblog.it

La giustificazione, tuttavia, sembra non convincere completamente Simona, soprattutto considerando le sparizioni di Luca dopo i loro appuntamenti. Riuscirà la dama a far luce sulla delicata vicenda?

Al centro del trono Classico, di cui vedremo gli sviluppi a partire da lunedì, torna invece a far parlare di sé un nome ed un volto già noto: Fabiola Cimminella, già partecipante di Temptation Island 2, che con il suo ritorno sulla scena sembra aver inciso un segno particolarmente profondo nei sentimenti del tronista Amedeo. Sentendosi minacciato dalla competizione con Lucas, cercherà di concentrarsi su Fabiola piuttosto che su Sophia? Non ci resta che attendere Lunedì ed il nuovo trono, per scoprire come si comporteranno entrambi di fronte all conseguenze di un rapporto così controverso.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.