Uomini e Donne: Trono Blu del 26 Settembre

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Blu, quella che ha visto l’entrata in scena del nuovo tronista: Diego Ciaramella. Prima però della presentazione di Diego, Maria De Filippi si è dedicata alle prime esterne dei nuovi tronisti. Ecco cosa è successo in puntata.

Si comincia da Gaia ed Eugenio. Tra i due vi è evidente imbarazzo. Subito dopo si passa all’esterna fatta da Gaia ed Andrea. La ragazza racconta di aver lavorato come ballerina nei locali e che adesso fa la commessa. Dopo qualche minuto, Gaia confessa di aver messo uno specchio nella stanza per capire la reazione del tronista, ovvero se è fanatico e vanitoso oppure realmente interessato a lei. In studio Andrea confessa di essere rimasto male della cosa, perché gli è sembrato esagerato quel gesto, alla prima uscita; Comunque il tronista ne è uscito a testa alta, perché ha rivolto tutta la sua attenzione nei confronti della corteggiatrice.

Altro punto dolente della trasmissione, l’incontro ravvicinato o presunto tale, tra Irene ed Eugenio ,avvenuto dentro ad un bagno con tanto di richiesta di bacio. Alla fine Eugenio ci scherza su,e chiede di lasciar passare la cosa, anche perché, a suo dire, la corteggiatrice ha cosi avuto il suo momento di popolarità. Altra bella esterna quella tra Andrea e Jessica. La ragazza gli regala un braccialetto. Polemiche tra le corteggiatrici, che ritengono affrettato il gesto; Il tronista, di tutta risposta, ribadisce di aver apprezzato il gesto ma che non indossa il braccialetto, ma che comunque lo conserva.

Ed è cosi che si passa la nuovo tronista, Diego Ciaramella ed alla presentazione di nuove corteggiatrici. Per le esterne Andrea ha deciso di uscire con Jessica e Greta, Diego con Martina e Maria U. Eugenio invece sceglie Laura e Francesca. Verso la fine della puntata avviene una sorta di diverbio tra Carla e Laura. Carla infatti accusa Laura di essere qui solo per le telecamere;Anche Elena si aggiunge alla discussione, e afferma che Laura si vede con l’ex fidanzato, ovviamente Laura nega. Chi dice la verità?