Quantcast

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne: matrimonio in vista?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne convoleranno a nozze il prossimo anno? Il messaggio social del cavaliere, condiviso con i suoi follower su Instagram, non lascia dubbi: “Il destino ha voluto che mi avvicinassi a te e ora aspetto solo il tuo ‘sì, per sempre”.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – Foto: Facebook

Dopo la deludente esperienza a Temptation Island Vip 1 e la temporanea rottura, Ursula ha perdonato Sossio e ora sono molto felici e innamorati. Il neo calciatore del Grottaglie ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Sono innamorato di lei. Se non fosse stato così, sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece, sto lottando per noi”.

Alcune ore fa la dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso sulla sua pagina Facebook un selfie di coppia con tanto di brindisi: “Un brindisi a chi come me sta facendo il rewind del 2018 per provare a rendere migliore il 2019. Questo 2018 per me è un anno particolare. Pieno di emozioni, novità, paure, gioie e dolori, sorrisi, pianti. Credo che sarà così fino all’ultimo giorno”. Ma Ursula Bennardo è un po’ confusa, come ha confidato lei stessa nella parte finale del suo messaggio social: “Sono agitata e confusa ma felice. Al momento è così…”.

Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, si è spinto oltre e ha confidato ai suoi follower che sta aspettando solo il “sì” dalla sua dolce principessa.

La proposta di matrimonio è davvero dietro l’angolo? Stay tuned per saperne di più!