Quantcast

Come usare il blush liquido per un effetto naturale e duraturo

Il blush liquido è un prodotto innovativo che consente di truccarsi meglio con una formulazione liquida disponibile in piccole boccette trasparenti, simili a quelle dello smalto, dotate di pennellino. Cosa sono?

Come usare il blush liquido per un effetto naturale e duraturo- foto it.selez.com

La formula liquida per guance è un prodotto a lunga durata che assicura un effetto naturale sulle gote, ma può essere utile anche per colorare in maniera originale le labbra

Come applicare il blush liquido

Non bisogna lasciarsi intimorire dalla formulazione del blush liquido e rinunciare a un effetto make-up estremamente naturale.

L’ideale per stendere al meglio il blush liquido è quello di applicare il prodotto sulla base di fondotinta o BB Cream prima di fissare il make-up.

Basta depositare un po’ di blush liquido sul classico pennellino in dotazione e stendere il prodotto, magari facendo leva sui polpastrelli per uniformare al meglio il prodotto attraverso il calore della pelle.

È necessario prestare attenzione ai tempi di applicazione dal momento che i blush liquidi si fissano molto velocemente.

Il miglior risultato si può ottenere essendo molto rapide e precise e ricordandosi di applicare il prodotto più di una volta per ottenere un risultato visibile, ma naturale.

In ogni caso l’eccesso di blush liquido può essere gestito semplicemente lasciandolo asciugare e andando a modificare la sfumatura tramite un pennello sporco di fondotinta usato per la base.

L’ultima operazione per un make-up perfetto richiede di fissare il blush liquido con un velo di cipria trasparente!

Ma attenzione alla tinta per guance perché potrebbe aver macchiato i polpastrelli dopo l’applicazione.

Non resta che provare il blush liquido e scoprire tutti i pro e i contro di una formulazione che promette di restituire un risultato evidente, naturale e compatto.