Valentina Vignali replica nuovamente agli attacchi sul suo fisico degli hater

Valentina Vignali ha replicato nuovamente agli attacchi sul suo fisico da parte degli hater. I suoi detrattori l’accusano di ritoccare le sue foto per sembrare più sensuale e magra. Per smentire ancora una volta queste accuse e replicare alle critiche, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha condiviso un video in cui sfila come una modella con un costume intero che mette in mostra il corpo di nuovo in forma. Il breve filmato è accompagnato da una didascalia in cui la web influencer e cestista scrive un lungo post contro gli hater.

“Date le recenti e molteplici polemiche e questioni di importanza socio/politiche che mi stanno scassando la uallera tipo: ‘eh ti fotoscioppi sei sempre stata una cicciamer’aobesa’, ‘eh le cosce grosse OMEDEO’, ‘eh la cellulite satanica’, e tu zia quella pelata (come se fossero dei reati) ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoshoppato proprio niente – ha dichiarato Valentina -, ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato, di quelle che quando salite le scale smadonnate perché pesano”.

L’ex gieffina ha poi concluso: “Detto ciò non penso che il mio c**o grosso aumenti il buco nell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria quindi potete dormire sereni. Io sono sempre stata così e ci sto tornando. Ps: i video non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”.