Quantcast

Valeria Bigella e il suo nuovo fidanzato!

Valeria Bigella,ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Gianfranco Apicerna, sembra aver trovato un nuovo amore e sul web girano foto di lei con il suo nuovo fidanzato Alessio.

Forse ricorderete che Valeria si è trasferita a Roma per amore, per stare più vicino a Gianfranco Apicerni. Tra i due comunque la storia non è durata molto anche perché le cose non andavano bene, al punto che Valeria passa una notte insieme ad Alessio Lo Passo, mettendo cosi un punto nella storia con Gianfranco.

La scoperta del tradimento avvenne proprio a Uomini e Donne, dove tra segnalazioni e confessione Valeria ha dovuto ammettere la cosa, chiudendo definitivamente con l’ex tronista di Uomini e Donne. Valeria però è rimasta a Roma, ha trovato un lavoro e a quanto pare anche l’amore.

Le foto che girano sul web infatti mostrano una Valeria sorridente e felice, segno che è tornato il sereno nella sua vita, merito forse del nuovo amore che si chiama Alessio. Di Gianfranco invece non sappiamo molto, di certo ancora non ha trovato l’anima gemella.