Quantcast

Valeria Cardone e Matteo Ranieri di Uomini e Donne si sono lasciati

Valeria Cardone e Matteo Ranieri di Uomini e Donne si sono lasciati. Dopo settimane di rumor e indiscrezioni sulla loro rottura, i due ex protagonisti del trono classico del famoso e chiacchierato programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, hanno comunicato la fine della loro breve storia d’amore. L’hanno annunciato entrambi sui rispettivi profili social. Dopo soltanto tre mesi, i due hanno preso strade separate.

Dopo la scelta, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si erano mostrati sin da subito su Instagram affiatati e innamorati, sembrava l’inizio di una bella favola, giornate romantiche passate tra Roma, Milano e Genova, città natale di Matteo. Poi la lunga vacanza in Inghilterra dell’ex tronista in compagnia della famiglia, che lo aveva portato a rinunciare anche al compleanno della fidanzata.

Nessun messaggio rassicurante per i followers, poche Instagram stories tra i due, insomma gli indizi c’erano tutti. Ora è arrivata la conferma dalla bella Valeria Cardone che sui social ha annunciato la rottura con Matteo Ranieri: “Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”.

Matteo ha poi confermato la rottura con delle storie sul suo profilo Instagram: “Non c’è odio né rancore da parte di entrambi, succede, è la vita”. Poi un piccolo sfogo lo rivolge alle critiche ribadendo che non si sente in obbligo morale di dover raccontare tutto quello che succede nella sua vita privata solo per aver conosciuto una persona davanti alle telecamere.

Per i detrattori dell’ormai ex coppia, non era vero amore ma solo business, ospitate e copertine sui giornali. I fan sono invece molto delusi e amareggiati. Sperano vivamente in un ritorno di fiamma. Come andrà a finire?

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!