Quantcast

Valeria Marini e Antonio Brosio elegantissimi e romantici a Cannes 2015

Valeria Marini e Antonio Brosio Cannes 2015

Valeria Marini e Antonio Brosio elegantissimi e romantici a Cannes! Dopo aver trascorso una meravigliosa vacanza d’amore a Sharm el-Sheikh, la bellissima showgirl e l’affascinante imprenditore sono volati a Cannes per il Festival del cinema. La loro love story prosegue a gonfie vele e sono pronti per festeggiare il loro primo anno d’amore! La sexy coppia del jet set nazionale è riuscita molto bene a evitare i fotografi.

Una nostra fonte però ci ha rivelato di aver visto i due piccioncini vip Valeria Marini e Antonio Brosio uscire insieme dal lussuoso Hotel Intercontinental Carlton per trascorre prima una giornata di assoluto relax al mare e poi una incantevole cena a lume di candela in un rinomato ristorante della cittadina francese situata nel dipartimento delle Alpi Marittime e della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

Qualche giorno fa l’ex star del Bagaglino e stilista ha mandato in tilt i flash dei paparazzi sul red carpet del Festival di Cannes 2015, sfoggiando un abito lungo e dall’effetto nude look del brand Sarli Couture che ha messo in bella mostra le curve mozzafiato della diva del piccolo schermo. Una coppia quella formata da Valeria Marini e Antonio Brosio molto invidiata. Lei è una delle bellissime regine dello show business italiano. L’intrigante imprenditore napoletano è uno degli uomini più eleganti e affascinanti del nostro Paese tanto da fare gola a numerose donne presenti a Cannes.

A dispetto delle voci di crisi di coppia messe in giro dai maligni diversi mesi fa, Valeria Marini e Antonio Brosio sono super innamorati e non hanno occhi per nessuno, tranne che per loro. Molto presto ci saranno delle importanti novità sul loro amore? Vi terremo aggiornati!