Quantcast

Valeria Marini svela i dettagli del suo matrimonio

valeria.marini

Ospite nel rotocalco di Canale5 Verissimo, la bella e prorompente Valeria Marini ha svelato tutti i particolari delle sue prossime nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone “Mi sposerò a Roma nella basilica di Ara Coeli.” ha rivelato Valeria alla presentatrice Silvia Toffanin “Il ricevimento superesclusivo a Villa Piccolomini. Gli invitati sono tanti. Non sono agitata.” ha detto “Ho lanciato un concorso per disegnare l’abito e hanno risposto in tantissimi.” ha rivelato la Marini nell’intervista “E’ un’opportunità per giovani stilisti. Hanno vinto in tre a pari merito e li ho presi per lavorare. L’abito, però, lo farà Ermanno Cervino. I tre stilisti hanno fatto il mood. Non posso dire nulla. Sarà molto bello.”

Riguardo allo sposo Giovanni Cottone invece “Dal punto di vista sentimentale, non ho avuto fortuna fino all’incontro di Gianni.” ha detto “E’ l’uomo che ho deciso di sposare perché mi vuole bene. Me lo chiedeva da 4 anni, me l’ha chiesto dopo un mese che l’ho conosciuto. Ci sono andata piano. Il matrimonio è un punto d’inizio. Il matrimonio è un punto d’inizio per costruire una famiglia, una nuova vita. Gianni è la persona giusta. Credo nel matrimonio. Ho molta fede. Consolidare un unione davanti a Dio è importante.”

Valeria Marini ha poi rivelato altri dettagli sul suo fantastico e sfarzoso matrimonio “I miei testimoni sono Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Alfonso Signorini, Ivana Trump. Tra i testimoni di Gianni, c’è Gigi D’Alessio.” , Valeria infine ha detto di aver invitato anche il suo ex Vittorio Cecchi Gori “Il mio ex, Vittorio Cecchi Gori, è stato invitato. Non so se verrà. Mi farebbe piacere. Sono rimasta in buoni rapporti. Robert De Niro e Alain Delon? Ho invitato persone importanti per me.” ha detto “Da prima di Natale che sto organizzando tutto. Enzo Miccio mi ha sorpreso per la sua professionalità. Abbiamo tanto entusiasmo. ha spiegato “Non c’è una lista di nozze, tutti gli invitati faranno una donazione a due associazioni benefiche. Regaleremo un sorriso a chi ne ha bisogno.”