Quantcast

Valerio Pino verso Ballando con le Stelle? Indiscrezione clamorosa

Valerio Pino verso Ballando con le Stelle? Potrebbe essere questa la vendetta bomba e fragorosa della celebre e influente conduttrice tv del talent show di Raiuno, Milly Carlucci, nei confronti di Raimondo Todaro, che ha detto addio a Ballando con le Stelle per passare alla concorrenza, Amici di Maria De Filippi. Sarebbe un bel colpo per la padrona di casa del sabato sera di Raiuno.

Valerio Pino, ballerino professionista da più di 20 di carriera, potrebbe tornare in tv dopo un’assenza di 10 anni. Oltre a 4 edizioni di Amici di Maria De Filippi, Valerio prese parte a svariati show sia a Mediaset che in Rai da primo ballerino al Festival di Sanremo 2011 a partner della compianta e unica regina della televisione italiana, Raffaella Carrà.

Certo non è uno scoop, ma un’indiscrezione davvero clamorosa alla luce del chiacchierato addio di Raimondo Todaro.

Milly Carlucci delusa da Raimondo Todaro: botta e risposta sui social

La famosa e popolare conduttrice tv Milly Carlucci è rimasta molto delusa e amareggiata dall’addio del suo ex pupillo. La presentatrice tv di mamma Rai ha scritto su Instagram: “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che fanno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

L’ex maestro del talent show di Raiuno ha controreplicato sempre sui social: “Leggo adesso con molta tristezza il post di Milly Carlucci. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere, altre volte no. E qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid 19 e quindi sono in isolamento a casa mia. Ma forse questo le voci che circolano non l’hanno ancora riportato”.

Per poi concludere: “Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.