Quantcast

Valerio Scanu silura Maria De Filippi: “Non abbiamo alcun rapporto”

Valerio Scanu è proprio adirato e amareggiato. Il cantante sardo è rimasto molto deluso dalle parole rilasciate in una recente intervista dalla conduttrice tv di C’è posta per te e Amici, Maria De Filippi, e si è sfogato al quotidiano Il Messaggero. L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha rivelato che tra lui e Maria De Filippi non c’è alcun rapporto.

Valerio Scanu - Foto: Facebook
Valerio Scanu – Foto: Facebook

Il 13° classificato del Festival di Sanremo 2016 Valerio Scanu ha infatti spiegato di essere rimasto molto stupito dalle parole di Maria De Filippi che aveva detto: “Voglio bene a Valerio”. L’artista sardo ha asserito: “Devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto – ha confessato Valerio -, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Intanto sul web è guerra aperta tra i fan di Valerio e quelli di Maria. Volano accuse e insulti anche tra i sostenitori e gli hater di Scanu. E voi cosa ne pensate?