Quantcast

Valerio Scanu stronca Maria De Filippi: “Faceva finta di essere vicina”

Valerio Scanu ha stroncato Maria De Filippi durante un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale di gossip Spy in cui ha rivelato che la regina di Mediaset faceva finta di essere vicina… Scanu e De Filippi non hanno alcun rapporto e come ha confidato il vincitore del Festival di Sanremo, si parlano solo i loro avvocati.

Valerio Scanu – Foto: Facebook

L’artista sardo ha parlato dei rapporti con la regina di Mediaset Maria De Filippi nel libro “Giuro di dire la verità – dalla A alla Zia Mary” (Ultra Edizioni). Il secondo classificato del talent show di Canale 5, Amici 2008, ha affrontato l’aspetto umano della vicenda e riguarda soprattutto il suo ritorno dall’Isola dei Famosi: “Lei faceva finta di essere vicina, ma non si poneva nemmeno in maniera distante e questo mi faceva incavolare”.

C’è qualche speranza per ripristinare un minimo di rapporto tra il giovane cantante e la sua ex mentore? “Non penso ci possa essere un rapporto dato che secondo me Maria De Filippi non è abituata a tornare sui propri passi”, spiegando che quando ha cercato un chiarimento con lei, la risposta della conduttrice di Amici e Uomini e Donne è stata del tipo: “Potrei smontarti parola per parola, ma non serve”.