Quantcast

Vasco Rossi di nuovo in clinica

Ci risiamo, Vasco Rossi è stato di nuovo ricoverato nella clinica di Villalba. Il rocker di Zocca ieri pomeriggio sul suo social network preferito ha così scritto: “Tutto sotto controllo. Niente di incurabile… a differenza dei mali del nostro paese! 6 settimane di terapia an…fi..biotica molto potente per debellare batterio killer! Ma alla fine… sarà lui… a morire!” Insomma Vasco Rossi di nuovo in clinica, ma per un ciclo di cure che era già previsto dalla sua riabilitazione. Qualche mese fa quando fu ricoverato si pensò a qualche male incurabile, nulla di tutto ciò, Vasco Rossi continua a rassicurare i suoi fan e lo fa in prima persona proprio dal suo profilo di Facebook.

Tutte le voci che sono circolate sulla salute del cantante, riguardante una presunta malattia incurabile, sono state smentite dallo stesso diretto interessato e dalla portavoce del cantante. Vasco Rossi di nuovo in clinica esclusivamente per qualche controllo maggiore e sottoporsi a questa cura antibiotica che entro due mesi dovrebbe finalmente risolvere il suo problema di salute. Questo batterio killer che si è preso possesso del corpo di Vasco Rossi lo sta costringendo a non occuparsi più del suo lavoro, i medici gli hanno categoricamente vietato di fare concerti o di uscire in pubblico e purtroppo il rocker non sarà presente nemmeno il 5 Settembre a Venezia. Qui è prevista la presentazione del docu-film sulla vita del Blasco, doveva fare la sua apparizione anche il protagonista, ma questo nuovo ricovero gli impedisce di essere presente.

Vasco Rossi di nuovo in clinica, ma con la speranza di poter tornare presto sul palco più forte di prima. Il rocker sta vivendo un periodo un pò stressante, ma continua a mantenere una forte calma soprattutto per amore dei suoi fan. Quest’ultimi continueranno ad essere rassicurati grazie a Facebook, Vasco ha intenzione di renderli partecipi di ogni suo spostamento.