Quantcast

Veronica Graf dal Grande Fratello al Big Brother Canada?

Veronica Graf è diventata nota per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello e per i suoi presunti flirt con il fuoriclasse del Milan Mario Balotelli, l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e con altri personaggi famosi. Ora però la sexy e prorompente showgirl potrebbe sbarcare al Big Brother Canada! La produzione del programma ha scelto come possibili candidati due ragazze e due ragazzi provenienti dalle edizioni estere del Grande Fratello.

Veronica Graf del Grande Fratello
Veronica Graf del Grande Fratello

Chi sono i 4 candidati in lizza? Oltre alla spumeggiante, ironica e divertente Veronica Graf ci sono Jase Wirey del Big Brother U.S., Nikki Grahame del Big Brother U.K. e Tim Dormer del Big Brother Australia. “Io sono differente rispetto alle altre persone della Casa – ha ammesso l’ex gieffina nella clip di presentazione – Sono italiana, sono una persona complessa”. Alla fine entreranno solo un ragazzo e una ragazza nella Casa del Big Brother Canada. A decidere sarà il pubblico web.

Per votare basta collegarsi al sito ufficiale del programma (http://bigbrothercanada.globaltv.com/) e scegliere i concorrenti preferiti. Le votazioni resteranno aperte fino al 3 marzo. Veronica Graf diventerà una concorrente del Big Brother Canada? Lo scopriremo il 4 marzo!