Quantcast

Veronica Peparini sul compagno Andreas Muller: “Nessuna crisi fra noi, sta attraversando un periodo delicato”

Veronica Peparini ha parlato della sua storia sentimentale con il compagno Andreas Muller e dello stato di salute del fidanzato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa e attualità Nuovo. Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, la professoressa del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha rivelato: “Non parlerei di depressione per Andreas, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top”.

Veronica Peparini e Andreas Muller – Foto: Instagram

Veronica ha poi smentito categoricamente il rumor sulla rottura o crisi di coppia: “Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli”.

Poche settimane fa Andreas Muller ha confessato ai suoi followers di soffrire di attacchi di ansia e di un problema al menisco: “Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. La vita per tutti è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù. Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento”.

Il bellissimo e aitante artista ha poi aggiunto: “Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti!