Quantcast

Viaggio Di Nozze In Patria Per Kate Middleton E Il Principe William

In Inghilterra sono tutti in fermento per il matrimonio dell’anno. Il Principe William e la sua futura sposa Kate Middleton stanno organizzando le nozze senza badare a spese, deve essere un matrimonio da favola.

Bisogna però dire che, vista la crisi economica degli ultimi tempi, i due giovani sposi non vogliono assolutamente sprecare denaro inutile. Una decisione saggia e soprattutto lodevole è stata quella di non volere alcun regalo di nozze, ma è stato chiesto ai vari invitati di fare della beneficenza. Un’iniziativa davvero molto nobile e interessante, per evitare di scialacquare denaro inutile.

Inoltre i due futuri sposi a quanto pare hanno rinunciato al viaggio di nozze per eccellenza, preferendo rimanere ancorati nel proprio Paese, rilassandosi sulle Isole Scilly nel sud del Regno Unito. Niente mete esotiche quindi, ma meglio godersi una vacanza low cost senza gravare più di tanto sulle spalle della Regina Elisabetta, che sicuramente sarà felice di questa decisione vòlta al risparmio.