Quantcast

Victoria Beckham snodabile

Per anni l’ex ‘posh spice’ Victoria Beckham ha scelto di apparire in pubblico con un’aria un po’ da ‘musona’, partecipando a passerelle e serate d gala con un’allure super seriosa. Sembra proprio che, passati gli anta, la bella Victoria abbia cominciato a divertirsi e prova ne sono i servizi fotografici che l’ex cantante e oggi stilista pubblica nei suoi affollatissimi canali social.

L’ultimo risale a pochi giorni fa e mostra una Victoria in super forma, fare una bella spaccata sul divano mentre è intenta in una precisa manicure. La foto è accompagnata dalla didascalia “E’ fantastico quello che puoi fare mettendoti un paio di culottes” e l’immagine fa parte di una servizi di moda che in pochi secondi ha fatto il giro della rete. Victoria Beckham ha infatti inneggiato alla sua perfetta forma fisica e alla sua innata eleganza, conquistandosi like a pioggia.

Fa sorridere che, in tutto ciò, il sexy marito di Victoria Beckham, David, ha postato delle foto tenerissime, mentre cuce delle bambole per le sue figlie. Anche questa foto ha ovviamente fatto il giro della rete in un baleno e la coppia si rivela essere una fra le più gettonate ed esemplari del mondo, un po’ sui generis, ma sicuramente di successo!