Quantcast

Victoria Pennington del Grande Fratello parla del suo ex Pasquale Laricchia

Victoria Pennington è diventata nota e famosa in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello 3 e per la sua relazione d’amore con il personal trainer barese Pasquale Laricchia. Una love story che aveva appassionato migliaia di fan, ma la loro relazione giunse al capolinea due anni dopo la fine del GF3. Un amore finito tra le polemiche e le denunce. Una querelle mediatico-giudiziaria che aveva tenuto banco per diverso tempo in tv e sui giornali di gossip. Ora torniamo a parlare dell’ex coppia del Grande Fratello perché la bionda e bella americana ha rilasciato un’intervista al settimanale di cronaca rosa DiPiù.

Victoria Pennington del Grande Fratello e Justin Chittam - Foto: Facebook
Victoria Pennington del Grande Fratello e Justin Chittam – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita privata, Victoria Pennington dopo il primo fallimentare matrimonio si è sposata per la seconda volta con Justin Chittam pochi mesi fa ed è al settimo cielo. Nonostante tutto il fantasma di Pasquale Laricchia è sempre dietro l’angolo come ha raccontato l’ex gieffina americana alla rivista di gossip.

In merito alla sua precedente storia d’amore con il sexy e muscoloso personal trainer pugliese, Victoria Pennington ha svelato alcuni particolari inediti: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava – ha proseguito Victoria -, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”.

Aveva cercato in tutti i modi di sfondare in America intraprendendo la carriera di cantante, ma i risultati sono stati disastrosi. “Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città – ha asserito la concorrente americana della terza edizione del reality show più famoso e popolare della televisione italiana -, ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro”.

Come reagirà Pasquale Laricchia dopo aver letto queste nuove e scoppiettanti dichiarazioni della sua ex compagna? Replicherà alle accuse oppure farà finta di nulla? Stay tuned per saperne di più!