Amandha Fox nuda nel calendario 2018 a favore dei lavoratori dell’Ilva e contro la classe politica

Amandha Fox si è messa a nudo in uno dei calendari 2018 più sexy e hot! La prorompente e giunonica Venere polacca si è spogliata per un nuovo almanacco da urlo! La social e sensuale attrice a luci rosse ha dedicato il suo nuovo calendario ai lavoratori dell’Ilva di Taranto “nella speranza che il mio corpo con le sue nudità possa scuotere e smuovere le coscienze dei nostri Governanti”.

Amandha Fox – Foto: Ufficio Stampa

La bombastica e provocante protagonista del calendario 2018 edito da Gamma 3000 ha lanciato un nuovo atto d’accusa contro la classe politica tarantina, pugliese e nazionale per l’emergenza sanitaria e ambientale provocata dall’Ilva.

Amandha Fox e l’Ilva – Foto: Ufficio Stampa

I 12 scatti fotografici della bellissima e affascinante attrice a luci rosse si contrappongono ai 12 decreti e disegni di legge sull’Ilva di Taranto. La forza della sensualità e della femminilità più prorompente contro le montagne di carta della burocrazia sindacale, politica e industriale.

Fortissima l’immagine ‘nature’ di Amandha che campeggia marmorea fra falliche ciminiere, velando e svelando i disastri dell’industria e della politica, piagata dal notissimo processo Ambiente svenduto.

Già 5 anni fa Amandha Fox era a un passo dalla candidatura a sindaco della città di Taranto. I cittadini tarantini non hanno però cambiato rotta e alle elezioni amministrative 2017 hanno confermato la coalizione di centrosinistra al Palazzo di Città. Dopo Ippazio Stefàno, il neo sindaco di Taranto del centrosinistra è Rinaldo Melucci che ha vinto il ballottaggio contro la candidata della coalizione del centrodestra, Stefania Baldassari, per mille voti di scarto. C’è un dato che deve far preoccupare tutta la classe politica tarantina e non solo: al secondo turno ha votato soltanto il 32,88% degli aventi diritto, facendo così segnare un vero e proprio record negativo a livello nazionale.

Amandha Fox ha voluto lanciare un tempestivo messaggio a Rinaldo Melucci: “Auguro al neo sindaco di risolvere il problema Ilva, altrimenti fra 5 anni sarò la sua prima sfidante“.

Redazione-iGossip