Calendario 2021 di Federica Pacela: il video del bollente backstage

Calendario 2021 di Federica Pacela è disponibile a partire da oggi sia online sia in versione cartacea in edizione limitata. Una delle influencer più seguite, cliccate, popolari e ammirate d’Italia infiamma il nuovo anno con un almanacco piccante e bollente che porta la firma del fotografo Silvio Tamberi. Il 2020 si chiude davvero in bellezza per Federica Pacela.

Federica Pacela fotografata da Silvio Tamberi – Foto: Facebook

Federica Pacela è in love da pochi mesi con l’ex tronista di Uomini e Donne e imprenditore Alessio Lo Passo e ha posato per questo bollente calendario 2021. È stato proprio l’influencer, modello e imprenditore Alessio Lo Passo a ufficializzare la liaison con Federica Pacela durante una recente intervista rilasciata proprio al nostro sito di cronaca rosa.

INTERVISTA AD ALESSIO LO PASSO SU FEDERICA PACELA, PANDEMIA E BUSINESS

Ora l’ex concorrente del programma “Ex on the beach“, andato in onda su MTV e condotto dalla celebre cantante, socialite ed ereditiera Elettra Lamborghini, è davvero entusiasta e felice del suo calendario 2021 in cui appare sensuale più che mai e con una inedita e morbida femminilità. Sulla nota piattaforma digitale YouTube è stato pubblicato anche il backstage del suo calendario, che vi invitiamo a guardarlo poiché è davvero sexy.

Dodici mesi caldi e bollenti in compagnia della bellissima e simpaticissima influencer Federica Pacela. Auguri!

Redazione-iGossip