Efe Bal commenta il film hot di Malena la Pugliese e Rocco: “Siffredi è troppo vecchio per certe scene”

Efe Bal ha commentato il secondo film hot di Malena la Pugliese con Rocco Siffredi durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000. La famosa escort transessuale turca ha elogiato l’attrice di film per adulti Malena, ma ha bocciato senza appello il celebre divo del cinema adult internazionale Rocco Siffredi. Perché? Perché secondo Efe, il 53enne attore e regista di film hard è troppo vecchio per recitare certe scene!

Efe Bal, Malena la Pugliese e Rocco Siffredi – Foto: Dagospia.com

La transessuale turca è stata molto schietta e diretta: “Era meglio se Rocco se ne stava dietro la cinepresa. A una certa età si rischia di diventare patetici… perché non basta più avere le misure”. La partecipazione di Siffredi  al secondo film hard di Malena non è andata giù a Efe.

Diverso il suo giudizio nei confronti della nuova musa di Rocco Siffredi: “Malena è una bella ragazza, l’ho seguita anche all’Isola dei famosi e mi è piaciuta molto. Mi dispiace che abbia dovuto recitare con un vecchietto come Rocco. Ci sono in giro così tanti bei ragazzi, giovani e dotati…”.

Efe Bal ha poi dichiarato a Novella 2000: “Non è piacevole vedere un uomo della sua età girare ancora certe scene. Rocco ritirati ora che sei in tempo, non vorrai andare a vanti a fare film hard fino a 80 anni”.

Malena ha però dichiarato di recente al programma radiofonico La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo che Rocco è ancora in gran forma: “Il tempo per lui non è passato. Come performance è ancora il top. Mai visto nulla del genere in vita mia. Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte”.

Ma Efe non ci sta e ha lanciato un messaggio a Malena: “Forse perché non ha mai provato a fare sesso con uno dei miei amanti. Se vuole le consiglio qualcuno dei più giovani: Altro che nonno Rocco”.

Le dichiarazioni al vetriolo di Efe Bal contro Rocco Siffredi stanno facendo rapidamente il giro del Rete! E voi che cosa ne pensate?